Curioso della Trebbia

Fotolibro by Saal Digital

Scusate per l’assenza, ma la sessione estiva è davvero molto impegnativa!
Noi stiamo bene, compreso Curiosino! 🙂 Continuiamo a fare progressi, tanto da affrontare percorsi in filetto e non più in elevatore.

Come avrete visto amo la fotografia, sperimentando questa mia passione con Curioso, il quale si presta (non so se volentieri o mal volentieri) come soggetto.
Mi ritrovo sempre migliaia di foto sul computer e sul cellulare e molto spesso vorrei stamparle. Però, poi, penso anche al dover creare un album e l’idea di dover incollare tante foto mi demoralizza, facendo prendere il sopravvento alla mia parte pigra.
La scorsa settimana però ho trovato una soluzione, un fotolibro.

Un fotolibro ha maggiore qualità confronto ad un album fotografico, infatti nel primo, attraverso uno speciale software, si possono impaginare tante foto nei modi più bizzarri, aggiungere didascalie, sfondi e molto altro! Insomma, mi sono divertita molto nel farlo. 🙂

Mi sono affidata a Saal Digital; ho scaricato il loro software e ho scelto la tipologia di fotolibro più adatta alle mie esigenze. Ho optato per la carta lucida ed un formato di 28 x 19 cm.
L’impaginazione è stata semplice e divertente, oltre che veloce, infatti in meno di due ore avevo completato la “mia opera”.
In pochissimi giorni mi è giunto a casa. Il lavoro è stato eseguito magistralmente, i colori erano veritieri e la carta davvero spessa. Un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quindi, se avete voglia di stampare i ricordi di una vacanza, di un animale a voi caro o di un avvenimento l’azienda che vi consiglio è Saal Digital.

A Curioso il suo fotolibro è piaciuto molto! 🙂

One Comment

  • Oscar1988

    Ho provato il fotolibro ed ora sto aspettando il mio quadro, saal-digital mi sono stati consigliati da un mio cliente e devo dire che la qualita del prodotto e notevole ed in linea con i prezzi richiesti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: